Montella: "Juve, Yildiz è un artista. L’Inter sta pagando lo scudetto dominato e Conte"
![Montella: "Juve, Yildiz è un artista. L’Inter sta pagando lo scudetto dominato e Conte"](https://tmw-storage.tcccdn.com/storage/tuttomercatoweb.com/img_notizie/thumb3/4b/4b720ea2056c125ccf6e1c4aa20b33c1-62258-oooz0000.jpeg)
Cose turche! Kenan Yildiz sfida Hakan Calhanoglu in Juventus-Inter e Vincenzo Montella, attuale commissario tecnico della Turchia, ha elogiato i 'suoi' ragazzi nell'intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport: "Kenan talento puro. È un talento straordinario, ha solo 19 anni, e giocare nella Juve pesa. Non si può pretendere che abbia già la continuità di un veterano. Deve imparare a fare i gol sporchi". Grandi parole anche per Calha: "Resta il centro di tutto, lui fa sempre la differenza".
Analizzando il cammino delle due squadre, il c.t. della Turchia ha parlato così del cammino dell'Inter di Inzaghi: "L’Inter ha vinto il campionato dominando, con facilità. Quest’anno, l’andamento del Napoli di Conte costringe le altre a non potersi mai fermare. E quando questo fisiologicamente accade, piovono subito critiche. Ma Inzaghi ha le spalle larghe".
![TMW Radio Sport](https://tmw-static.tcccdn.com/template/default/img/foot-tmwradiosport.png)