Condò: "Al vertice due squadre imperfette, ma la lotta continuerà. Anche la Juve può crederci"
![Condò: "Al vertice due squadre imperfette, ma la lotta continuerà. Anche la Juve può crederci"](https://tmw-storage.tcccdn.com/storage/tuttomercatoweb.com/img_notizie/thumb3/8e/8e42cbff2ef634cc540dea965313f739-29462-oooz0000.jpeg)
La 25ª giornata apre a scenari importanti in vista di Lazio-Napoli e Juventus-Inter, ovvero quarta contro prima e quinta contro seconda, senza dimenticare l'Atalanta che ne può approfittare sfidando il Cagliari. Paolo Condò, sulle pagine del Corriere della Sera, parla di lotta tra squadre imperfette: "Dosa che non migliora la competizione ma almeno l’aumenta. Napoli e Inter lottano spalla a spalla anche perché sono distanti dalle loro versioni di lusso".
E anche la bistrattata Juventus di Motta potrebbe tornare in gioco in caso di vittoria contro i nerazzurri nel derby d'Italia: "I bianconeri devono far valere il fatto che malgrado tutto ciò che è successo da agosto i punti di distacco dall’Inter siano soltanto 9, in caso di vittoria 6. Sempre tanti per ricredere nello scudetto -ci sono troppe squadre di mezzo - ma un fossato, non un abisso".
![TMW Radio Sport](https://tmw-static.tcccdn.com/template/default/img/foot-tmwradiosport.png)