Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le prime pagine dei quotidiani italiani e stranieri di oggi, sabato 26 aprile

Le prime pagine dei quotidiani italiani e stranieri di oggi, sabato 26 aprileTUTTO mercato WEB
Oggi alle 07:00Rassegna stampa
di Yvonne Alessandro

Tra gli argomenti principali trattati oggi dai quotidiani sportivi, sabato 26 aprile, e che vi proponiamo in calce ce ne sono tre in primo piano. L'anticipazione di quello che sarà un duello infuocato tra Inter e Roma domenica a San Siro, tra chi deve lottare per un posto in Champions League e chi invece non può mollare il colpo nella corsa scudetto con il Napoli.

Dopodiché spazio alla super conferma: Simone Inzaghi resta all'Inter e rinnova, anche con zero tituli. C'è fiducia da parte della proprietà, che non vuole perdere l'allenatore originario di Piacenza, che dopo essere stato eliminato dalla Coppa Italia per mano del Milan ora scuote il gruppo per centrare i due obiettivi rimasti, Tricolore e Champions League.

Tanta importanza anche al mercato e la Juventus che si fionda su Mateo Retegui, ma non solo. Sono cominciate le manovre per il dopo Vlahovic, sul taccuino della dirigenza bianconera sono segnati anche Victor Osimhen, di proprietà del Napoli e in prestito al Galatasaray, così come Jonathan David ormai con un piede e mezzo fuori dal Lille per l'assenza del rinnovo.

Regna il caos per la morte di Graziano Fiorita, storico fisioterapista del Lecce che ha perso la vita a 47 anni: i salentini non intendono giocare domani contro l'Atalanta in campionato.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile