Napoli, si scalda la pista Paixao: nuovo summit col Feyenoord, lui strizza l'occhio a Conte

Conte ha redatto la lista della spesa per il prossimo mercato estivo se il Napoli intende trattenerlo. Come riportato attentamente da Il Mattino, il tecnico salentino vuole solo grandi nomi e ha richiesto due centrocampisti, un bomber, gli esterni e almeno altri due difensori. Per anticipare tutti questi innesti, nel frattempo, il patron De Laurentiis ha dato disponibilità ad incrementare il monte ingaggi: da 85 milioni a 100-110 milioni, che fa tornare alla mente i grandi progetti dei tempi di Ancelotti.
Intanto il ds Manna è al lavoro. Per il reparto arretrato Marianucci è già stato prenotato dall'Empoli per 9 milioni di euro. Dopodiché c'è l'asse imbastito con il Bologna per una maxi-trattativa che vedrebbe, tra gli altri, il centrale olandese Sam Beukema interessato, altrimenti c'è anche Oumar Solet (Udinese) che non dispiace.
Sugli esterni non solo Orsolini. Come erede di Kvaratskhelia è stato individuato Igor Paixao. Ala sinistra classe 2000 in forza al Feyenoord, Manna ha già parlato con l'entourage del brasiliano, che avrebbe lasciato intendere il proprio benestare per unirsi alla ciurma di Conte, stando a quanto si legge sul quotidiano campano. Nelle prossime ore è previsto un nuovo summit con il club olandese per l'affare, ma se al momento la trattativa è ancora in fase di definizione.
