Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Sacchi rilancia l'Inter: "Chiedete al Barça se sono contenti. Flick non è per nulla tranquillo"

Sacchi rilancia l'Inter: "Chiedete al Barça se sono contenti. Flick non è per nulla tranquillo"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 11:45Serie A
di Yvonne Alessandro

Dopo l’eliminazione dalla Coppa Italia, che qualche scoria l’ha lasciata, ora cosa deve fare l'Inter? Al quesito, posto ad Arrigo Sacchi nell'intervista della Gazzetta dello Sport, la risposta: "Quello che ha fatto la società nerazzurra. Far capire a tutto l’ambiente che la fiducia nell’allenatore e nei giocatori è immutata. Ma questa mossa dirigenziale non mi stupisce, perché il presidente nerazzurro è Beppe Marotta: siamo amici da una vita, so come la pensa".

Il Triplete è andato, ma c'è la possibilità di centrare il "Double" ora: "Ne ha tutte le possibilità - garantisce Sacchi -. Ha un gruppo di giocatori di alto livello, bravi tecnicamente e molto esperti. Si tratta soltanto di recuperare un po’ di energie fisiche e mentali che, magari, si sono perse per strada con i tanti impegni che hanno dovuto sostenere. Ma la forza dell’Inter non è in discussione. Chiedetelo a quelli del Barcellona se sono contenti o se sono preoccupati dovendo affrontare i nerazzurri. Io sono convinto che il Barça e il suo allenatore non siano per nulla tranquilli".

C'è una curiosità a pizzicare il palato: Ma se poi l’Inter vince davvero scudetto e Champions League, o anche uno solo dei due titoli, Simone Inzaghi torna a essere un fenomeno o resta un allenatore da criticare?", la proposta ironica di Sacchi in seguito alle feroci critiche che hanno bersagliato il tecnico nerazzurro in seguito alla debacle per 3-0 con il Milan nel derby di semifinale di Coppa Italia.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile