Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

La Roma batte il Torino, Zazzaroni critica Friedkin: "Dan, qualcosa di calcio please"

La Roma batte il Torino, Zazzaroni critica Friedkin: "Dan, qualcosa di calcio please"TUTTO mercato WEB
© foto di Lorenzo Marucci
Oggi alle 08:23Rassegna stampa
di Paolo Lora Lamia

Nel suo fondo di oggi sul Corriere dello Sport, Ivan Zazzaroni ha parlato della vittoria di ieri della Roma sul Torino: "È come se a Roma-Torino fosse mancato il fuoco. Di sicuro è mancato il Toro, mai così arrendevole, a tratti addirittura svagato: specie nel primo tempo la squadra di Vanoli ha fatto flanella e lasciato che la Roma giocasse da sola, ma a patto di non tirare in porta".

Partita decisa da un campione, cioè Dybala: "In campo ho visto uno che gioca un calcio diverso dagli altri, ma dov’è la novità? Dybala vede e fa cose che non sono permesse a tutti. Ieri non s’è mosso da falso centravanti per sopperire in qualche modo all’assenza di Dovbyk: ha inseguito lo spazio (un astronauta argentino: addio calcio posizionale), collegato i reparti, rincorso l’avversario meno che in passato e ha anche segnato il gol decisivo con un colpo da biliardo in caduta e tante grazie a Linetty per l’assist".

Infine, stoccata alla proprietà giallorossa: "Quand’è che i Friedkin torneranno a fare qualcosa di calcio?, di potabile? Quando dimostreranno alla gente che - al di là dei continui esborsi di denaro - l’interesse nei confronti della Roma e della sua immagine non è venuto mai a mancare e che per loro contano sempre tanto? Come hanno intenzione di muoversi da qui in avanti? Considerano già compromessa la stagione a inizio novembre e guardano oltre maggio? Quando arriverà il nuovo amministratore delegato? E sarà italiano o preso con i punti Esselunga? Chi dà una mano a Ghisolfi nella gestione dei problemi straordinari?".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile