Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juventus, due nomi per la fascia sinistra: piacciono De Cuyper e Nuno Tavares

Juventus, due nomi per la fascia sinistra: piacciono De Cuyper e Nuno TavaresTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 08:53Rassegna stampa
di Andrea Piras

Due strade per la Juventus. Sarà un'estate molto movimentata per la formazione bianconera. La dirigenza, dopo una stagione non positiva ma che comunque potrebbe anche concludersi con la conquista del quarto posto, sarà molto imparenta sul mercato per costruire una squadra che sia competitiva e che possa tornare a lottare per il titolo. Nonostante il cambio di guida tecnica e l'arrivo di Tudor la squadra ha dimostrato di incontrare molte difficoltà e la sconfitta di Parma in settimana lo dimostra.

Idea De Cuyper per la fascia
E per la prossima sessione estiva di trattative si cercano profili interessanti che possano far cambiare il passo alla squadra. Uno dei reparti dove serviranno interventi è la fascia sinistra con, secondo quanto riporta l'edizione odierna di Tuttosport, Maxim De Cuyper del Brugge nel mirino. Il calciatore belga però piace anche ad altre formazioni italiane come il Milan e ha una valutazione che oscilla fra i 20 e i 25 milioni di euro.

L'alternativa è Nuno Tavares
Quello del classe 2000 non è però l'unico nome nella lista di Giuntoli. Sempre secondo quanto riporta il quotidiano, l'alternativa si chiama Nuno Tavares. Il brasiliano verrà interamente riscattato dalla Lazio nei prossimi mesi essere un profilo interessante in vista della prossima stagione.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile