Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juventus, Cambiaso su Motta: "Mi sta usando da terzino, per fortuna sono duttile"

Juventus, Cambiaso su Motta: "Mi sta usando da terzino, per fortuna sono duttile"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 23 luglio 2024, 08:33Rassegna stampa
di Paolo Lora Lamia

In un'intervista a Tuttosport, l'esterno della Juventus Andrea Cambiaso ha parlato del nuovo tecnico bianconero Thiago Motta (che ha già avuto al Bologna due anni fa).

Com'è Thiago Motta?
"È un allenatore con grande mentalità, è molto esigente, ha grande voglia di lavorare, grande focus negli allenamenti. Siamo una squadra relativamente giovane, credo che possa aiutarci molto".

La sua versatilità è nota: si era già vista nella passata stagione con Allegri. Ora cosa cambia con Motta?
"Ho questa fortuna di essere abbastanza duttile, di poter giocare in diverse posizioni, in due giorni di allenamento mi sta usando più da terzino sinistro poi vedremo durante l'anno, quando ci saranno diverse esigenze e complicazioni tra infortuni e turnover. Vedremo dai...".

Ha trovato diverso, il tecnico?
"L'ho sempre visto motivato, fin dai tempi di Bologna. Thiago è lo stesso dal punto di vista della mentalità, è uno che è molto esigente. Ripeto: grande mentalità, grande focus negli allenamenti e questo è solo una cosa positiva, ecco".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile