Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Gomez: "Galliani mi stimava. Dubito che Gasp lascerà Bergamo se centrerà la Champions"

Gomez: "Galliani mi stimava. Dubito che Gasp lascerà Bergamo se centrerà la Champions"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
Oggi alle 08:58Rassegna stampa
di Andrea Piras

Intervistato dall'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, il Papu Gomez ha parlato dell'Atalanta: "Si parla tanto di separazione, ma dubito che il mister lascerà Bergamo, se centrerà la qualificazione alla prossima Champions. In caso di addio, proprio Palladino e Italiano, così come Thiago Motta, potrebbero dare continuità al progetto di Gasperini".

Venendo alla sfida fra Milan e Atalanta, per il Papu non sarà una gara decisiva per la corsa Champions: "Non credo. A prescindere dalla singola sfida, però, penso che l’Atalanta riuscirà a piazzarsi senza problemi tra le prime quattro. La stagione è positiva, un anno fa chiunque avrebbe firmato per trovarsi al terzo posto ad appena sei giornate dalla fine. Dopo il trionfo in Europa League le aspettative sono aumentate, ma il sogno dell’Atalanta procede alla grande".

Chiosa poi su un retroscena che ha raccontato circa un interessamento nei suoi confronti del Milan: "Sì, Galliani mi stimava. La prima volta che ha provato a prendermi era il 2017: era l’ultimo Milan di Berlusconi, in panchina c’era Montella. Alla fine sono rimasto a Bergamo, perché l’Atalanta aveva un progetto ambizioso, la mia famiglia stava bene ed ero diventato uno dei leader della squadra. Poi dissi di no anche alla Lazio, mentre nel 2013 mi cercarono Inter e Atletico".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile