Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Cruz: "Lautaro diventato capitano dando tutto. Castro è giovane, ha bisogno di tempo"

Cruz: "Lautaro diventato capitano dando tutto. Castro è giovane, ha bisogno di tempo"TUTTO mercato WEB
Oggi alle 08:48Rassegna stampa
di Andrea Piras

Bologna-Inter è la sua partita. Julio Ricardo Cruz ha parlato ai taccuini dell'edizione odierna della Gazzetta dello Sport del match fra rossoblù e nerazzurri soffermandosi sui due reparti offensivi partendo da un commento sul capitano interista Lautaro Martinez:

"È leader perché capitano; ma capitano lo è diventato essendo se stesso, dando tutto, aiutando, che sia una corsa o una parola giusta al momento opportuno. Lautaro ha avuto bisogno di tempo, all’inizio della sua avventura, ma s’è preso la leadership perché si fa sentire, perché ha voglia e non la nasconde mai, perché trascina anche quando le cose non vanno nel modo giusto. Uno così è giusto che sia il 'faro'. E poi, anche quel che ha detto dopo aver battuto il Bayern: certe cose gasano, squadra e tifosi".

Dall'altra parte, appunto, c'è Castro, giocatore molto interessante e molto promettente che sta facendo bene con la casacca della formazione emiliana: "Lautaro è un capitano riconosciuto e rispettato. Castro necessita ancora di tempo ma è giovane, ha vent’anni... E definirlo giovane è non solo evidente ma considero il fatto che già da oggi ha diverse cose di Lautaro: la voglia, la capacità di vedere la porta e di trascinare. Sì, può diventare un Lautaro".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile