Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

De Biasi: "Sempre sostenuto che Milinkovic-Savic era un grande portiere. E su Zapata..."

De Biasi: "Sempre sostenuto che Milinkovic-Savic era un grande portiere. E su Zapata..."TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Oggi alle 11:38Serie A
di Andrea Piras

L'ex allenatore del Torino Gianni De Biasi ha parlato ai taccuini dell'edizione odierna della Gazzetta dello Sport del rinnovo di Zapata con la formazione granata: "È un grande gesto d’amore da parte del Toro e del presidente Cairo, perché Duvan viene da un infortunio importante. Il rinnovo significa che c’è fiducia nella possibilità di recuperarlo per partire dalla prossima stagione con lui davanti".

Il mister si è poi soffermato su quale giocatore lo ha stupito maggiormente in stagione: "Ho allenato Maripan all’Alaves nel suo primo anno in Europa. All’epoca aveva molta strada da fare, oggi ho riscoperto un difensore capace di leggere in maniera ottimale le situazioni. Voto Maripan. L’esplosione di Milinkovic non mi ha stupito? No. Due-tre anni fa, quando tutti lo massacravano, io sostenevo che era un grande portiere. Non aggiungo altro e passo all’incasso".

Delusioni fra le file dei granata allenati da Paolo Vanoli invece sembra non ce ne siano: "Non ho visto grandi delusioni nel Toro di quest’anno - ha proseguito - mi aspettavo qualcosa in più da Sanabria. Ci mette la buona volontà, ma l’avrei voluto vedere più pronto e decisivo. Adams? È stato convincente, una bella sorpresa. Mi complimento con il direttore Vagnati che lo ha preso".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile