Enzo Raiola: "Donnarumma ancora in Italia? Ora è impossibile, può diventare bandiera del PSG"
"Lui ha manifestato più di una volta di stare benissimo a Parigi. Il progetto ha avuto un’evoluzione molto positiva. La squadra è più coesa. Non ci sono più le stelle Messi, Neymar e così via, ma un gruppo giovane, che ha fame di vittorie". Così Enzo Raiola, nell'intervista concessa a Tuttosport, ha anticipato il divenire di Gianluigi Donnarumma.
Il suo assistito, portiere del PSG e della Nazionale italiana, al momento non intende spostarsi lontano dall'ombra della Tour Eiffel e, di più, potrebbe anche pensare di rinnovare il contratto: "Ci sono ancora due anni, non c’è fretta. Comunque sì, ci sono già stati i primi dialoghi in tal senso. Campos l’ha pure ammesso pubblicamente, vorrebbe tenere Gigio. Da parte nostra c’è tutta la volontà di restare. Per me è solo un vanto avere un giocatore come lui in uno dei club più importanti al mondo. Oggi è la bandiera della nostra Nazionale. Potrebbe diventarlo anche del Psg. Farebbe piacere".
Una chiusura scenica riguarda la possibilità, radente o meno, di un possibile ritorno di Gigio in Italia dopo aver chiuso - nemmeno in maniera idilliaca - il capitolo con il Milan nel 2021: "Gli agenti usano sempre l’espressione: 'Mai dire mai'. Lo faccio anche io. Non si può mai sapere - ha detto Enzo Raiola -, ma al momento è praticamente impossibile".