Da Ismajli a Kolo Muani: le alternative per difesa e attacco della Juventus per gennaio
La Juventus è pronta ad intervenire sul mercato. Cristiano Giuntioli è sempre molto attento alle occasioni da cogliere per poi arrivare a gennaio e non essere impreparati. La società è intenzionata a mettere a segno alcuni piccoli investimenti mirati per poter rinforzare l'organico a disposizione di mister Thiago Motta in vista della seconda parte di stagione. Sono diversi i nomi accostati ai bianconeri, specialmente per quanto riguarda il reparto arretrato e quello offensivo dove potrebbero arrivare alcuni rinforzi.
I nomi interessati
Sono tre i giocatori che sono stati accostati ai bianconeri per il mese di gennaio. In difesa si è parlato molto di Radu Dragusin, calciatore di proprietà del Tottenham ma che conosce molto bene la nostra Serie A avendo vestito in passato la maglia del Genoa e non solo. sulla fascia si parla molto dell'ex Spezia Jakub Kiwior mentre in attacco si prospetterebbe un ritorno in Italia per Joshua Zirkzee.
Le alternative
La società però si starebbe anche muovendo cercando delle possibili alternative a questi profili. Secondo quanto riporta l'edizione odierna di Tuttosport, per il pacchetto arretrato si starebbe pensando a Ardian Ismajli di proprietà dell'Empoli mentre per quanto riguarda l'attacco si starebbe monitorando la situazione al Paris Saint-Germain di Randal Kolo Muani.