Cagliari, tre rinnovi in vista: da Deiola a Zappa e Augello, tre dello "zoccolo duro" blindati
Il Cagliari è riuscito a tirarsi su. Se la classifica recita per il momento 10 punti, +2 sui fanalini di coda Monza e Venezia, dall'altra parte il pareggio interno contro il Milan ha dato una ventata di ottimismo. Prestazioni altalenanti e risultati di conseguenza, ma i due pareggi contro rossoneri e Juventus allo Stadium, insieme al successo casalingo contro il Torino, hanno portato conforto in vista di un rush finale di anno solare impegnativo.
Deiola verso la firma
Risultati arrivati grazie ad uno zoccolo duro di giocatori che forma lo spogliatoio di mister Davide Nicola. Giocatori che hanno un senso di appartenenza importante e allo stesso tempo riescono a trasmetterlo ai nuovi arrivati mettendo in campo il giusto atteggiamento. Uno di questi è Alessandro Deiola che, come riporta l’edizione odierna di Tuttosport sarebbe molto vicino al prolungamento di contratto fino al 2027.
Altri due rinnovi in vista
Il secondo giocatore che potrebbe mettere la propria firma sul rinnovo dovrebbe essere Gabriele Zappa, esterno di fascia di assoluto valore. Il calciatore, si legge sempre sul quotidiano, è nel mirino di Monza e Milan che lo vorrebbero a parametro zero ma il presidente Giulini si è inserito per proporgli un contratto fino al 2028. Contatti per trovare l’intesa per un nuovo biennale anche per il terzino sinistro Tommaso Augello.