Paris Saint-Germain, Kolo Muani scontento. A gennaio potrebbe lasciare il club
Ingaggiato dal Paris Saint-Germain per oltre 90 milioni di euro nel settembre 2023, Randal Kolo Muani non sta vivendo un grande momento nel club capitolino tanto che a gennaio potrebbe lasciarlo visto che, come si legge su L'Equipe, il suo profilo non si adatta alle idee di gioco del tecnico Luis Enrique che preferisce un falso nove al centro dell'attacco anziché un vero e proprio centravanti.
Le rassicurazioni avute dalla dirigenza parigina la scorsa estate non sembrano più bastare per trattenere il classe '98 a Parigi vista la mancanza di certezze sul suo impiego e la paura di perdere terreno rispetto ad altri compagni in ottica Nazionale.
Il PSG crede comunque nel valore del calciatore ed è anche dell'idea che in un altro contesto potrebbe mostrare tutte le sue indubbie qualità e per questo non ha intenzione di svendere il giocatore se non per una cifra fra i 40 e i 50 milioni di euro. Su Kolo Muani in passato si erano mosse Borussia Dortmund e Juventus, che la scorsa estate avevano fatto un sondaggio con il suo entourage, ma resta da capire se a gennaio torneranno sul francese e soprattutto se saranno disposte ad accontentare le richieste dei parigini.