Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Venezia-Lazio, le probabili formazioni: Baroni con Noslin al centro dell'attacco

Venezia-Lazio, le probabili formazioni: Baroni con Noslin al centro dell'attaccoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 23:21Probabili formazioni
di Redazione TMW

Le ultime dai campi e le probabili formazioni di Venezia-Lazio (Sabato 22 febbraio, ore 15.00, arbitra Marchetti, diretta tv su DAZN):

Come arriva il Venezia
Rientra Duncan, Sagrado ancora no: il Venezia recupera il centrocampista - ormai pronto anche per essere convocato e per giocare - per la sfida interna contro la Lazio, prevista sabato 22 febbraio alle 15, allo Stadio Penzo. Il tecnico Eusebio Di Francesco potrebbe rilanciare dal primo minuto Sverko in difesa (si gioca un posto con Schingtienne), magari riproponendolo come centrale nella linea a tre, con Idzes dirottato sul centro-destra e Candé sul centro-sinistra. Radu confermato ancora fra i pali, sugli esterni potrebbero essere riproposti, nel 3-5-2, Zampano da un lato e Zerbin dall'altro, quest'ultimo dunque in un ruolo più a tutta fascia rispetto alla partita di Marassi. Nicolussi Caviglia in regia, con Kike Perez da un lato e uno fra Busio ed Ellertsson a giocarsi la terza maglia per completare la mediana, Duncan infatti dovrebbe incominciare dalla panchina. Davanti Oristanio e Fila sono i giocatori che partono favoriti rispetto alla soluzione di un attacco più leggero con l'inserimento di Yeboah rispetto a quest'ultimo. (da Venezia, Daniele Najjar)

Come arriva la Lazio
Deve fare i conti con l’infortunio di Castellanos la Lazio, con Marco Baroni che dovrà fare a meno del centravanti titolare fino alla sosta per le nazionali di metà marzo. Come successo contro il Napoli dopo il ko dell’argentino, al centro dell’attacco nella trasferta di Venezia ci sarà Tijjani Noslin. L’olandese guiderà l’attacco al Penzo anche per non togliere Dia dalla posizione di trequartista dove ha fatto bene alle spalle di Castellanos. Il grande dubbio della vigilia riguarda la porta, con Mandas che spinge per fare l’esordio stagionale in Serie A dopo qualche errore di Provedel nelle ultime settimane. L’ex Spezia rimane avanti nel ballottaggio, ma il greco spera di avere un’occasione prima di tornare a giocare in Coppa Italia martedì contro l’Inter. Nessun turnover per la sfida di San Siro, Marusic e Romagnoli giocano dal primo minuto completando la linea difensiva con Gila al centro e Tavares sulla sinistra. Dele-Bashiru prende il posto dello squalificato Guendouzi, mentre sulla trequarti alle spalle di Noslin ci saranno Isaksen, Dia e Zaccagni. (da Roma, Lorenzo Beccarisi)

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile