Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lecce-Fiorentina, le probabili formazioni: certezza Dorgu, c'è Moise Kean dal 1'

Lecce-Fiorentina, le probabili formazioni: certezza Dorgu, c'è Moise Kean dal 1'TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 16:18Probabili formazioni
di Redazione TMW

Le ultime dai campi e le probabili formazioni di Lecce-Fiorentina (domenica 20 ottobre ore 15.00, arbitra Fourneau, diretta tv su DAZN):

Le ultime sul Lecce
Il Lecce spera di voltare pagina contro la Fiorentina. Durante la sosta mister Gotti ha recuperato Kaba e Sansone, tuttavia ha lavorato senza numerosi nazionali e non ha ritrovato Berisha, ancora acciaccato. I problemi fisici del centrocampista albanese e il rientro in sede tardivo di Coulibaly (solo un allenamento più la rifinitura in gruppo) potrebbero portare l’allenatore del Lecce a cambiare modulo, passando dal 4-2-3-1 al 4-4-2. Non ci sono dubbi in difesa: Guilbert, Baschirotto, Gaspar e Gallo saranno davanti a Falcone. In mediana certo di un posto Ramadani, mentre Pierret è in vantaggio su Coulibaly. Dorgu su una fascia, Morente probabilmente sul lato opposto. Al fianco di Krstovic potrebbe esserci Rebic. (da Lecce, Filippo Verri)

Le ultime sulla Fiorentina
A Lecce, per la ripresa del campionato, Palladino è orientato a schierare la Fiorentina con il 4-2-3-1. De Gea tra i pali, davanti a lui verso la conferma integrale la linea a quattro anti-Milan con Dodo e Gosens sulle fasce e Comuzzo e Ranieri al centro. In mediana verso la conferma Adli, può essere arretrato nel suo ruolo naturale Bove al posto di Cataldi, in favore di un assetto più offensivo che prevede Kouame nella linea della trequarti assieme a Colpani e Gudmundsson, alle spalle dell’unica punta. Che, anche se non al meglio, dovrebbe essere regolarmente Moise Kean. (da Firenze, Dimitri Conti)

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile