Le probabili formazioni di Lecce-Milan: Colombo contro il suo passato, spazio a Vranckx
Terzo appuntamento con la Serie A dopo la ripresa post-Mondiale e stavolta il weekend di gare parte già di venerdì, con il big match tra Napoli e Juventus, rispettivamente capolista del campionato e seconda in classifica (a pari merito con il Milan): sebbene la stagione si ancora lunga, l'importanza della sfida è evidentissima, senza dimenticare le altre nove sfide che compongono la 18^ giornata di Serie A. Di seguito le ultime dai campi su Lecce-Milan raccolte dagli inviati di TMW:
▪ Lecce-Milan - Sabato 14 gennaio, ore 18.00, stadio Via del Mare
▪ Arbitra Michael Fabbri, della sezione di Ravenna
▪ Classifica: Lecce 19 punti, Milan 37 punti
▪ Diretta tv a cura di DAZN
Colombo sfida da titolare il 'suo' Milan, con lui Di Francesco e Strefezza
Nel 4-3-3 del Lecce che domani affronterà il Milan, sarà Lorenzo Colombo a guidare l'attacco di Baroni. Nel tridente offensivo spazio a Di Francesco e Strefezza, in dubbio Ceesay che ha lavorato a parte nelle scorse ore. A centrocampo il ballottaggio è tra Gonzalez e Maleh, con il primo in pole per affiancare Blin e Hjulmand. In difesa, infine, linea a quattro formata da Gendrey, Baschirotto, Umtiti e Gallo. Falcone intoccabile tra i pali.
Vranckx verso una maglia da titolare, davanti torna Giroud
Dopo il turnover in Coppa Italia, Pioli torna al 4-2-3-1 e alla formazione titolare (Maignan escluso, sempre infortunato come Florenzi, Ibrahimovic, Krunic e Rebic) contro il Lecce: Tatarusanu in porta, Calabria, Kalulu, Tomori e Theo Hernandez in difesa, Bennacer affiancherà uno tra Vranckx e Pobega a centrocampo (Tonali è squalificato) con Giroud di punta supportato da Leao, Brahim Diaz e Saelemaekers. De Ketelaere in panchina, recuperano Origi e Kjaer.