Como-Udinese, le probabili formazioni: si candida Rui Modesto per un posto da titolare
Le ultime dai campi e le probabili formazioni di Como-Udinese (Lunedì 20 gennaio, ore 20.45, arbitra Cosso, diretta tv su DAZN):
Le ultime sul Como
Seconda in casa di fila per il Como: lunedì alle 20,45 arriva l'Udinese in posticipo (ore 20,45) al Sinigaglia. E mister Fabregas sembra intenzionato a riproporre lo stesso undici della gara con il Milan: Butez in porta con Van Der Brempt e Kempf laterali, Goldaniga e Dossena in mezzo alla difesa, Engelhardt e Da Cunha (con Caqueret pronto), il ritorno di Paz con Strefezza e Fadera e Cutrone terminale offensivo. (da Como, Marco Romualdi)
Le ultime sull'Udinese
L’Udinese sfiderà il Como e per la partita mister Runjaic potrà di nuovo contare su Lucca, che ha scontato il turno di squalifica che lo ha tenuto fermo per la gara contro l’Atalanta. Ora il dubbio principale è se passare già al tridente o meno vista la prestazione di Sanchez contro la Dea. In porta ci sarà Sava, con in difesa Kristensen, Bijol e Solet. Sulla sinistra solito ballottaggio tra Zemura e Kamara, mentre a destra al posto dell’infortunato Ehizibue si candida Rui Modesto per un posto da titolare. In mezzo Karlstrom in cabina di regia con Payero e Lovric mezzali. Davanti coppia d’attacco formata da Lucca e Thauvin, con Sanchez che però scalpita. (da Udine, Davide Marchiol)