Le probabili formazioni di Juventus-PSG: Allegri schiera Milik, dubbio in difesa per Galtier
Ultimo atto in Champions League per la Juventus in questa stagione. La formazione di Massimiliano Allegri saluta nella maniera più amara la coppa dalle grandi orecchie dopo la sconfitta di Lisbona contro il Benfica, mitigata solo dai gol nel finale di Milik e McKennie. Adesso l'obiettivo si chiama Europa League, ma prima i bianconeri devono superare lo scoglio PSG, a sua volta alla ricerca del primo posto nel girone. I bianconeri raggiungeranno il terzo posto in caso di successo all’Allianz Stadium o in caso di risultato uguale al Maccabi Haifa, impegnato in casa contro le Aquile portoghesi. In caso contrario Bonucci e compagni si ritroverebbero fuori da ogni competizione europea.
Come arriva la Juventus
Massimiliano Allegri confermerà la difesa a tre davanti a Szczesny con Gatti, Bonucci e Alex Sandro mentre Cuadrado e Kostic saranno gli esterni a tutta fascia. In mezzo al campo spazio a Locatelli, Fagioli, quest’ultimo a segno contro il Lecce con un gran gol, e Rabiot mentre in attacco Milik dovrebbe essere sicuro di una maglia da titolare con Miretti alle spalle.
Come arriva il PSG
Un dubbio in difesa per Galtier che è indeciso se schierare a sinistra Nuno Mendes o Bernat. A destra invece agirà una vecchia conoscenza del calcio italiano come Hakimi mentre Sergio Ramos e Marquinhos completeranno il pacchetto difensivo a protezione della porta di Donarumma. A centrocampo ci sarà Verratti con Fabian Ruiz e Vitinha ai lati mentre in attacco spazio al tridente formato da Soler, Messi e Mbappé.