Le probabili formazioni di Salisburgo-Inter: Frattesi e Sanchez titolari
Tre punti per staccare il pass per gli ottavi di finale di Champions League. È l'obiettivo dell'Inter, prima in campionato e prima nel girone D: alla quarta giornata, i nerazzurri di Simone Inzaghi faranno visita al Salisburgo, già superato a San Siro. Con una vittoria, come detto, Lautaro&Co si qualificherebbero aritmeticamente alla prossima fase della massima competizione continentale.
Dove seguire Salisburgo-Inter. La partita sarà trasmessa in esclusiva su Amazon Prime Video. Live testuale su TuttoMercatoWeb.
Fischio d'inizio: ore 21
Stadio: Red Bull Arena, Salisburgo
Streaming: Amazon Prime Video
Arbitro: Serdar Gozubuyuk (NED)
Come arriva il Salisburgo. Sette assenti per Gerhard Struber, ai quali potrebbe aggiungersi Solet, che ieri non si è allenato con i compagni. Il tecnico austriaco dovrebbe sostituirlo con Baidoo insieme a Pavlovic, mentre in attacco si dovrebbe rivedere la coppia formata da Simic e Konaté. A centrocampo dovrebbe giocare Bidstrup con Gourna-Douath come doppio play. Schlager in porta, Dedic e Ulmer come terzini. Sucic e Gluokh esterni.
Come arriva l'Inter. Simone Inzaghi darà il via a qualche rotazione, alcune già annunciate: Sanchez e Frattesi partiranno titolari. Il cileno dovrebbe fare coppia con Thuram, mentre a centrocampo Barella e Calhanoglu sono favoriti su Mkhitaryan e Asllani. Il vero rebus da risolvere riguarda la catena di destra: con Pavard e Cuadrado out, il tema è la presenza di Dumfries, che dovrebbe partire dalla panchina. Senza l'olandese, possibile esordio da titolare per Bisseck con Darmian avanzato come quinto di destra: l'alternativa più credibile porta a De Vrij che altrimenti dovrebbe riposare. Acerbi e Bastoni a completare la difesa davanti a Sommer. Occasione per Carlos Augusto a sinistra.