Genoa-Empoli, le probabili formazioni: a centrocampo Masini pronto a fare reparto con Frendrup

Le ultime dai campi e le probabili formazioni di Genoa-Empoli (Domenica 2 marzo, ore 15.00, arbitra Massa, diretta tv su DAZN):
Come arriva il Genoa
Il Genoa vuole dare il graffio sulla sua stagione. Tre punti contro l’Empoli potrebbero essere molto importanti ai fini dell’obiettivo finale. Lo sa molto bene Patrick Vieira che per l’occasione recupera in mezzo al campo capitan Badelj. Il centrocampista potrebbe però partire dalla panchina con Masini pronto a fare reparto con Frendrup. In difesa davanti a Leali ballottaggio a destra fra De Winter e Sabelli con Bani, Vasquez e Martin a completare il reparto. In avanti ad innescare Pinamonti potrebbe esserci Cornet a destra con Messias al centro e Miretti a sinistra. (da Genova, Andrea Piras)
Come arriva l'Empoli
D’Aversa ritrova dal primo minuto Ismajli dopo il test superato in Coppa Italia. Sarà quindi l’albanese a capeggiare una difesa che dovrebbe schierare anche De Sciglio a sinistra e Marianucci a destra, in vantaggio su Goglichidze. A centrocampo sulle fasce torneranno Pezzella e Gyasi, mentre al centro dovrebbero essere confermati Maleh e Henderson dopo l’ottima prova in coppa. L’altro centrocampista sarà uno tra Grassi e Cacace. In avanti solito ballottaggio a tre, con Esposito, Kouamé e Colombo a contendersi le due maglie disponibili. (da Empoli, Simone Galli)
