Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

"Andatevene tutti: indegni". Striscione della Curva Sud fuori da Casa Milan

"Andatevene tutti: indegni". Striscione della Curva Sud fuori da Casa MilanTUTTO mercato WEB
Oggi alle 18:30Serie A
di Daniel Uccellieri
fonte Da Milano, Pietro Mazzara

La contestazione dei tifosi del Milan si è fatta sentire forte e chiara. La Curva Sud ha esposto uno striscione eloquente sotto Casa Milan: "Andatevene tutti. Indegni!", un messaggio di dura condanna rivolto a ogni livello della società. L’insofferenza dei sostenitori rossoneri nasce da una stagione deludente e da una gestione ritenuta confusa e priva di una direzione chiara.

Nel mirino c’è innanzitutto la proprietà, accusata di aver alimentato incertezza attraverso il proprio rappresentante, senza dare stabilità alla squadra e alla dirigenza. Inoltre, le scelte estive sul mercato e sul fronte allenatori sono state sconfessate, segno di una mancanza di progettualità che ha reso il Milan vulnerabile e poco competitivo. Non è esente da critiche nemmeno Sergio Conceição, reo di non essere riuscito a imprimere una svolta decisa alla squadra, lasciandola priva di identità e risultati.

Infine, l’accusa più pesante ricade sui giocatori, colpevoli – secondo i tifosi – di scendere in campo senza la giusta determinazione, regalando prestazioni opache e poco dignitose. La rabbia della Curva Sud è il sintomo di un malcontento diffuso, che potrebbe portare a conseguenze pesanti se la situazione non dovesse cambiare in fretta.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile