Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juventus-Hellas Verona, le probabili formazioni: a sinistra torna Yildiz, Vlahovic in panchina

Juventus-Hellas Verona, le probabili formazioni: a sinistra torna Yildiz, Vlahovic in panchinaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 16:33Probabili formazioni
di Redazione TMW

Le ultime dai campi e le probabili formazioni di Juventus-Hellas Verona (Lunedì 3 marzo, ore 20.45, arbitra Marchetti, diretta tv su DAZN e Sky):

Come arriva la Juventus
La Juventus, lunedì 3 marzo, tornerà in campo dopo la cocente eliminazione in Coppa Italia. Thiago Motta, per il match contro il Verona, non recupererà nessuno degli infortunati, ma è lecito aspettarsi anche qualche cambio di formazione. Il tecnico bianconero, però, non cambierà sistema di gioco e si ripartirà dal solito 4-2-3-1: in porta tornerà Di Gregorio. In difesa sulla destra ci sarà ancora Weah, in mezzo toccherà a Gatti e Kelly, mentre a sinistra agirà Cambiaso. A centrocampo, invece, sarà confermato Thuram e al suo fianco giocherà Locatelli, con Koopmeiners che questa volta potrebbe andare davvero in panchina. Sulla trequarti sulla destra si muoverà Conceicao, in mezzo spazio a McKennie e a sinistra tornerà Yildiz. In attacco ci sarà Kolo Muani, con Vlahovic che va verso la panchina dopo aver fallito il rigore in Coppa Italia. (da Torino, Camillo Demichelis)

Come arriva il Verona
Dopo la vittoria interna con la Fiorentina l’Hellas Verona di Paolo Zanetti è chiamato alla trasferta di Torino versione Juventus. Il tecnico vicentino dovrebbe confermare il 3-4-2-1 delle ultime uscite con Montipò tra i pali, Ghilardi, Coppola e Valentini nella linea difensiva, Bernede e Duda in mezzo al campo con Tchatchoua a destra e Lazovic a sinistra, Suslov e Kastanos sulla tre-quarti a supporto di Amin Sarr, con Casper Tengstedt che potrebbe tornare solo per la panchina. (da Verona, Francesco Galvagni)

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile