Sampdoria, Manfredi fa visita alle Women: "Convinti di poterci salvare anche quest'anno"

Nella giornata di domani prenderà il via la seconda fase della Serie A Femminile con la Sampdoria impegnata a evitare l’unica retrocessione in Serie B di questa stagione. La squadra blucerchiata infatti è attualmente ultima con due punti di ritardo sul Napoli Femminile e in queste ultime otto gare dovrà cercare una rimonta difficile, ma non impossibile anche alla luce del doppio scontro diretto con le azzurre.
Per questo nella giornata di ieri il presidente Matteo Manfredi, insieme all’amministratore delegato Raffaele Fiorella ha fatto visita alle ragazze al termine dell’allenamento per caricarle in vista del finale di stagione: “Abbiamo la convinzione di riuscire a salvarci anche quest’anno. - ha spiegato il numero uno alle calciatrici e allo staff - La società ha bisogno, da questo momento, di ognuna di voi, ha bisogno che ognuna di voi pensi solo a questo per le prossime 8 partite. Indossate una maglia unica, fatela valere"
Sabato la Sampdoria giocherà all’ora di pranzo con una Lazio che non rischia di retrocedere e punta a chiudere al meglio la stagione scavalcando il Como Women, che osserverà un turno di riposo, mentre il Napoli se la vedrà in casa di un Sassuolo in forma, ma che ha più poco da chiedere alla stagione.
Poule Salvezza
Sabato 1 marzo
Lazio-Sampdoria ore 12:30
Domenica 2 Marzo
Sassuolo-Napoli Femminile ore 12:30
riposa: Como Women
Classifica Poule Salvezza
Como Women 22
Lazio 20
Sassuolo 19
Napoli Femminile 10
Sampdoria 8
