Empoli-Inter, le probabili formazioni: Barella in regia, Darmian torna titolare
Le ultime dai campi e le probabili formazioni di Empoli-Inter (mercoledì ore 18.30, arbitra Marchetti, diretta tv su DAZN):
Le ultime da Empoli
Contro l’Inter D’Aversa dovrebbe presentare una formazione simile a quella scesa in campo a Parma. Vasquez tra i pali, linea difensiva a tre composta da Goglichidze, Ismajili e Viti, anche se la novità potrebbe essere l’inserimento di De Sciglio dal primo minuto. In mediana ci sono due ballottaggi, quello tra Grassi e Maleh e quello tra Henderson e Anjorin, mentre le fasce dovrebbero essere appannaggio di Gyasi e Pezzella. Fazzini, inamovibile sulla trequarti, sarà affiancato da Solbakken viste le precarie condizioni di Esposito. In avanti Colombo ancora una volta favorito su Pellegri. (da Empoli, Simone Galli)
Le ultime da Milano
Ancora out Calhanoglu e Acerbi, come pure Carlos Augusto che rientrerà dopo la sosta. Asllani non dà ancora garanzie sufficienti a a Simone Inzaghi, che affiderà la regia a Barella come accaduto a Berna. A sorpresa fuori Zielinski: Frattesi e Mkhitaryan completeranno il reparto. In difesa dovrebbe trovare spazio Bisseck al posto, con Bastoni e De Vrij chiamati agli straordinari davanti a Sommer. Sulla destra, Darmian rileva Dumfries: a sinistra ancora Dimarco, con la possibilità di rifiatare in corso d'opera anche inserendo Buchanan. Thuram e Lautaro in attacco. (da Milano, Ivan Cardia)