Atalanta-Lecce, le probabili formazioni: Retegui verso il forfait, c'è Pasalic trequartista

Le ultime dai campi e le probabili formazioni di Atalanta-Lecce (Domenica 26 aprile, ore 20.45, arbitra La Penna, diretta tv su DAZN):
Come arriva l'Atalanta
Tegola in attacco per l'Atalanta, che domani torna in campo per la sfida contro il Lecce valida per il 34° turno di Serie A. Se in difesa Djimsiti è recuperato e andrà nei tre di difesa, davanti a Carnesecchi si piazzeranno Hien e Kossounou. In mezzo al campo De Roon ed Ederson, con Bellanova e Zappacosta sulle corsie esterne. De Ketelaere e Lookman, insieme a Pasalic, andranno a comporre il tridente. Davanti si ferma appunto bomber Mateo Retegui, l'italo-argentino è in forte dubbio a causa di un affaticamento al flessore destro. (da Bergamo, Patrick Iannarelli)
Come arriva il Lecce
Il Lecce lavora in ritiro prima del trasferimento a Bergamo in vista della sfida sul campo dell’Atalanta. In settimana, Marco Giampaolo ha potuto contate sul gruppo al completo, ad eccezione degli infortunati Marchwinski e Jean. Nell’anticipo del venerdì, il tecnico dovrà però fare a meno di Berisha e Krstovic, entrambi squalificati. I giallorossi dovrebbero scendere in campo con il 4-2-3-1 che vede Falcone fra i pali e la retroguardia composta da Veiga, Baschirotto, Gaspar e Gallo. Davanti alla difesa spazio per Ramadani e Coulibaly, con Helgason nel ruolo di trequartista. Sulle fasce ci saranno Morente a sinistra e Pierotti a destra, con Rebic rilanciato nel ruolo di centravanti. (da Lecce, Pierpaolo Verri)
