Atalanta-Udinese, le probabili formazioni: dubbio tridente per Gasp, è pronto Samardzic
Le ultime dai campi e le probabili formazioni di Atalanta-Udinese (Domenica ore 12.30, arbitra Di Bello, diretta tv su Dazn):
Le ultime sull'Atalanta
I nerazzurri tornano in campo dopo il 2-0 rifilato allo Stoccarda, ma soprattutto dopo l'incredibile impresa di Napoli. Alcuni cambi previsti, con Kossounou al posto di Kolasinac (il bosniaco verrà valutato dopo il risentimento muscolare al flessore destro), Hien e Djimsiti andranno a completare il pacchetto arretrato davanti a Carnesecchi In cabina di regia Ederson e De Roon, con Bellanova e Ruggeri sulle corsie esterne, in attacco c'è il solito dilemma: tridente sì, tridente no, Samardzic al momento è pronto per piazzarsi alle spalle di Retegui e Lookman, ma la scelta definitiva verrà presa soltanto nelle ultime ore a disposizione. (da Bergamo, Patrick Iannarelli)
Le ultime sull'Udinese
L’Udinese recupera praticamente tutti gli elementi con l’eccezione di Sanchez. Kosta Runjaic può quindi di nuovo lavorare e sperimentare con il gruppo, anche se contro l’Atalanta di grosse sorprese ancora non ce ne dovrebbero essere. In porta Okoye, con davanti a lui Kabasele, Bijol e Toure nel 3-5-2. Sulle fasce Kamara ed Ehizibue e Karlstrom in cabina di regia. Sulle mezzali soliti ballottaggi ma Lovric e Payero restano in vantaggio. In attacco l’accoppiata formata da Lucca e Thauvin è per ora la più probabile. (da Udine, Davide Marchiol)