Atalanta-Milan, le probabili formazioni: possibile turno di riposo per Lookman, c'è De Ketelaere
Le ultime dai campi e le probabili formazioni di Atalanta–Milan (Venerdì ore 20.45, arbitra La Penna, diretta tv su Dazn e Sky):
Le ultime da Bergamo
I nerazzurri di Gian Piero Gasperini (assente per squalifica) tornano in campo dopo la vittoria contro la Roma. Si ferma Cuadrado a causa di un risentimento muscolare al flessore sinistro, assente anche Zappacosta. In porta confermato Carnesecchi, Kossounou, Hien e Kolasinac andranno a completare il pacchetto difensivo. Bellanova e Ruggeri sulle corsie esterne, con De Roon ed Ederson in mezzo al campo. Dubbio sulla trequarti, Pasalic è favorito per partire titolare: spazio a Retegui e De Ketelaere, Lookman potrebbe partire dalla panchina. (da Bergamo, Patrick Iannarelli)
Le ultime da Milano
Fonseca sembra aver trovato la strada tattica per il suo Milan: avanti sempre con il 4-2-3-1, ma con la chiave Musah da esterno alto a destra a lavorare per l’equilibrio della formazione senza perdere nessuno degli uomini offensivi più determinanti della rosa. Nella delicatissima sfida di Bergamo, dunque, il tecnico rossonero riproporrà l’undici che ha vinto e convinto contro l’Empoli: Maignan in porta, difesa con Royal, Gabbia, Thiaw e Theo Hernandez, a centrocampo Fofana e Reijnders più Musah sulla trequarti, assieme a Leao e a Pulisic dietro l’unica punta Morata. Recuperati Sportiello e Loftus-Cheek, out Florenzi, Bennacer e Jovic. Camarda in panchina. (da Milano, Antonello Gioia)