Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lecce-Genoa, le probabili formazioni: Pinamonti al centro del tridente, Zanoli e Vitinha ai lati

Lecce-Genoa, le probabili formazioni: Pinamonti al centro del tridente, Zanoli e Vitinha ai latiTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 06:03Probabili formazioni
di Redazione TMW

Le ultime dai campi e le probabili formazioni di Lecce-Genoa (Domenica ore 15.00, arbitra Marinelli, diretta tv su DAZN):

Le ultime da Lecce
Il Lecce è tenuto a voltare pagina dopo l’uscita da dimenticare sul campo del Como. Al Via del Mare arriva una squadra molto in forma sotto la guida tecnica di mister Vieira: il Genoa. I salentini ritrovano Guilbert e sono in apprensione per le condizioni di Berisha, in dubbio fino alla vigilia del match. Davanti a Falcone scalpita il quartetto titolare (al netto dell’infortunato Gaspar) composto da Guilbert, Baschirotto, Jean e Gallo. A centrocampo Pierret resta in vantaggio su Ramadani in caso di assenza di Berisha, mentre Coulibaly e Rafia partiranno ancora dal primo minuto. Dorgu torna in attacco, sull’altro lato Morente e al centro Krstovic. (da Lecce, Filippo Verri)

Le ultime da Genova
Prima del nuovo anno in trasferta per il Genoa di Patrick Vieira che sfiderà il Lecce al Via del Mare. Il tecnico rossoblù non avrà a disposizione Norton-Cuffy che si è aggiunto alla lista degli infortunati nella trasferta di Empoli. Al suo posto ci sarà Sabelli con Bani, Vasquez e Martin a completare il pacchetto arretrato a protezione della porta di Leali. A centrocampo non si tocca il trio formato da Frendrup, Badelj e Thorsby mentre in attacco Pinamonti sarà innescato da Zanoli e Vitinha. (da Genova, Andrea Piras)

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile