Hellas Verona-Udinese, le probabili formazioni: Sarr e Suslov alle spalle di Tengstedt
Le ultime dai campi e le probabili formazioni di Hellas Verona-Udinese (Sabato ore 20.45, arbitra Dionisi, diretta tv su DAZN e Sky):
Le ultime da Verona
Dopo la vittoria di Bologna che ha chiuso l'anno solare l'Hellas Verona di Paolo Zanetti torna al "Bentegodi" con la sfida all'Udinese. L'ex tecnico di Venezia ed Empoli dovrebbe confermare il 3-4-2-1 con Montipò tra i pali, Magnani, Coppola e Ghilardi i tre della linea difensiva, Serdar e Duda in mezzo al campo con Tchatchoua a destra e Lazovic (o qualora il serbo non dovesse farcela Bradaric) a sinistra, Suslov e Sarr sulla tre-quarti a supporto di Tengstedt, riferimento offensivo centrale. (da Verona, Francesco Galvagni)
Le ultime da Udine
L’Udinese si prepara a chiudere in trasferta il suo girone d’andata. Un derby contro un Hellas Verona rilanciato dalle due vittorie con Parma e Bologna. Mister Runjaic recupera Kristensen e potrà ora schierare Solet, anche se c’è da capire se per il tecnico sia già il momento giusto per una maglia da titolare. Per ora il 3-5-2 non si tocca. In porta Sava, in difesa insieme a Toure e Bijol può esserci ancora Kabasele. Sulle fasce Ehizibue e Zemura. In mezzo al campo Payero sta recuperando la forma e potrebbe anche togliere il posto a Ekkelenkamp. Chiudono la mediana Lovric e Karlstrom. Davanti Thauvin agirà insieme a Lucca. (da Udine, Davide Marchiol)