Lazio, Romagnoli può partire in estate: due le piste per il difensore biancoceleste

Potrebbe terminare alla fine di questa stagione l'avventura di Alessio Romagnoli alla Lazio. Questo è quanto riporta l'edizione odierna del Corriere dello Sport, che racconta di come il difensore romano e tifoso biancoceleste potrebbe anche partire nella prossima sessione estiva di trattative. Il centrale arrivato dal Milan è stato protagonista di una grande annata nella capitale: il bottino di reti segnate, ben cinque, rappresenta il suo record mentre è in testa alle speciali classifiche di duelli vinti e passaggi.
La ricostruzione
Romagnoli era tornato nella capitale, aveva giocato con la maglia della Roma, nel 2022 lasciando il Milan e un ingaggio da 6 milioni di euro respingendo offerte dall’Inghilterra e guadagnare la metà pur di indossare la maglia per cui ha sempre fatto il tifo. La promessa di Lotito alla firma è stata quella di riconoscergli un aumento qualora fosse arrivata la qualificazione in Champions League arrivata un anno dopo. Del rinnovo però non c’è stata notizia e da qui è iniziata una prima crepa. L'impegno del difensore non è mai mancato e mai mancherà ma non è escluso che possa anche partire a giugno.
Due le ipotesi
Adesso potrebbe essere concreta un'ipotesi cessione con le offerte dall'estero che arrivano. Sempre secondo il quotidiano, il difensore avrebbe offerte sia in Premier League che in Arabia.
