Aston Villa-PSG, le probabili formazioni: Marquinhos c'è, verso la conferma Doué

Semifinale ipotecata? Il Paris Saint-Germain non deve abbassare la guardia nel ritorno dei quarti di finale, si gioca a Birmingham sul campo dell'Aston Villa che sogna l'impresa dopo il 3-1 subito al Parco dei Principi. Un'impresa da titani attende la squadra di Unai Emery che ha commentato così alla vigilia di questa sfida: "Ci aspettiamo un buon risultato nella gara di ritorno. Certo, il fatto che abbiano vinto 3-1 cambia qualcosa. Se cambia molto? No. Perché dobbiamo vincere". I parigini invece sognano, sognano di arrivare sul tetto d'Europa soprattutto nell'anno in cui hanno salutato un certo Mbappé, una rifondazione che passa da tanti giovani che si sono presi la scena fino a questo momento. Uno su tutti Doué ma è stato importantissimo anche il colpo di gennaio, Kvaratskhelia già decisivo nella sfida d'andata. Una gara che promette spettacolo, questa è la Champions League.
COME ARRIVA L'ASTON VILLA - Unai Emery è pronto a cambiare qualcosa rispetto alla sfida dell'andata, soprattutto davanti. Non è al meglio infatti Bailey ma il tecnico spagnolo sembra orientato a schierare un vero centravanti nel 4-2-3-1 con Ollie Watkins titolare e non Rashford come all'andata. L'ex United partirà largo sulla trequarti con McGinn e Rogers, quest'ultimo autore del momentaneo gol del vantaggio a Parigi. Per il resto non cambia tanto la formazione che scenderà in campo questa sera, Kamara e Tielemans saranno i due mediani.
COME ARRIVA IL PSG - Il tecnico Luis Enrique vuole la semifinale, per farlo è pronto ad affidarsi a ben dieci degli undici calciatori scesi in campo nella gara d'andata. L'unico cambio dovrebbe essere in difesa, torna Marquinhos che farà coppia con Pacho così con Beraldo che si accomoderà in panchina. L'unico vero dubbio riguarda il reparto d'attacco, sicuri del posto il bomber Dembelé e Kvaratskhelia ma occhio alla conferma di Doué che dopo la super prestazione di una settimana fa è pronto nuovamente a prendere il posto di Barcola.
