Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Matthaus prevede: "San Siro, potere speciale. Ma il Bayern vincerà con l'Inter ai supplementari"

Matthaus prevede: "San Siro, potere speciale. Ma il Bayern vincerà con l'Inter ai supplementari" TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 00:24Serie A
di Yvonne Alessandro

Nella sua rubrica dedicata su Sky Sports Deutschland, il doppio ex Lothar Matthaus è intervenuto alla vigilia di Inter-Bayern Monaco, maxi sfida di ritorno dei quarti di Champions League, per consigliare Vincent Kompany e commentare lo stato attuale della squadra bavarese, chiamata a rovesciare il risultato sfavorevole di 2-1 siglato dai nerazzurri all'Allianz Arena.

Prime parole: "La settimana scorsa il Bayern ha dimostrato di essere la squadra migliore. Il difetto, analogamente a quanto accaduto contro il Dortmund, è stato lo sfruttamento delle chance. Ma se funziona, il Bayern Monaco può ribaltare uno svantaggio di un gol in qualsiasi partita. All'andata sono mancate solo alcune piccole cose. Harry Kane ha colpito il palo, le cose non gli vanno bene, ma non la definirei una crisi. Kane sa dove si trova la porta e segnerà ancora. Per il Bayern, si spera già mercoledì".

Quanto all'importanza di Gnabry: "Serge ha portato una ventata di aria fresca in attacco nel pareggio per 2-2 contro il Dortmund e si è candidato nell'undici titolare, ma io farei partire di nuovo Sané. Ha giocato molto bene nelle ultime settimane e ha anche segnato dei gol. Gnabry sta rientrando da un infortunio e non ha ancora il ritmo giusto. Da allenatore lo terrei come sostituto".

Infine un pronostico per l'esito del match di ritorno: "Credo fermamente che il Bayern Monaco avanzerà (al turno successivo, ndr). San Siro ha un potere speciale, ma per il Bayern è sempre stata una motivazione speciale quella di giocare contro i tifosi avversari. Prevedo una vittoria per 3-1 dopo i tempi supplementari".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile