Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

PSG in semifinale, Marquinhos applaude Donnarumma: "Dimostra tutto il suo valore"

PSG in semifinale, Marquinhos applaude Donnarumma: "Dimostra tutto il suo valore"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
ieri alle 23:41Calcio estero
di Yvonne Alessandro

Il Paris Saint-Germain è ufficialmente in semifinale di Champions League. Sconfitta pazza e indolore incassata nel match di ritorno dei quarti con l'Aston Villa, un 3-2 subito al Villa Park che però non toglie i festeggiamenti alla squadra di Luis Enrique che ritroverà la vincente di Inter-Bayern Monaco al prossimo turno.

A commentare il risultato del match e la qualificazione in semifinale ci ha pensato il capitano Marquinhos ai microfoni di Canal+ al termine della partita: "Ho vissuto momenti difficili, quindi bisogna godersi questo. Questa squadra dimostra dei valori. Volevamo fare una partita completa, ma c'è stato un calo di intensità sul 2-0. La Champions League si gioca sui dettagli", ha riconosciuto il veterano del PSG.

Proseguendo: "Questa squadra sta crescendo, ma c'è sempre qualcosa su cui lavorare. Abbiamo un allenatore esigente, analizzeremo gli errori che abbiamo commesso per correggerli in vista della semifinale. È davvero difficile. Le squadre che vincono hanno sempre dei salvataggi dal portiere nei momenti chiave, Donnarumma sta acquisendo sempre più valore tra i pali. Abbiamo davvero bisogno di un grande portiere, e lui sta dimostrando il suo valore".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile