Juve Stabia, Adorante: "Qui mi diverto a giocare. Adesso vogliamo i playoff"

Arrivato a Castellammare di Stabia nel gennaio 2024 Andrea Adorante ha dato il suo contributo per la promozione in Serie B della Juve Stabia. Un rendimento, quello dell'ex Parma e Triestina, che ha convinto la dirigenza delle Vespe ha acquistarne la piena titolarità del cartellino e dargli ulteriore fiducia anche nel torneo cadetto.
Oggi l'attaccante emiliano è a quota 30 presenze e 14 gol: un bottino che lo ha decretato come uno dei cardini della formazione di Guido Pagliuca.
In vista del finale di stagione che vedrà i campani giocarsi le proprie chance di qualificarsi ai playoff promozione il classe 2000 ha rilasciato alcune dichiarazioni attraverso i microfoni di Kiss Kiss Napoli: "Siamo contenti di aver raggiunto la salvezza matematica. Ora ci aspettano i playoff dove ce la giocheremo fino alla fine e daremo fastidio a tutti. Il pubblico di casa fa la differenza quando giochiamo tra le mura amiche. Grazie al mister il nostro è un gioco più propositivo ed offensivo. Ci sono stati hanno in cui ho seminato tanto, pur giocando poco. Dall’anno scorso ho trovato un mister e un direttore che mi hanno dato fiducia e grazie ai miei compagni penso al presente, mi diverto, e ho ritrovato la gioia di giocare a calcio dopo tanti anni. Ci giocheremo tutte le nostre carte, sognare non costa nulla"
