Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
Podcast TMW

Un sogno, tre gioielli in bilico, un arrivo, due urgenze. Che settimane per l'Udinese

Un sogno, tre gioielli in bilico, un arrivo, due urgenze. Che settimane per l'Udinese
© foto di DANIELE MASCOLO
martedì 23 luglio 2024, 17:35Podcast TMW
di Marco Conterio

Tre gioielli sul mercato da non svendere, un sogno romantico che riporta alla mente ricordi bellissimi, due urgenze, un annuncio e non solo. Sono giorni caldissimi per il calciomercato dell'Udinese e ne parliamo nel Podcast di oggi di Tuttomercatoweb.com, con Marco Conterio.

Ascolta gratuitamente il Podcast di TMW
Tuttomercatoweb.com non smette di offrire ai suoi lettori approfondimenti e news sotto ogni forma. Gli aggiornamenti 24/7 sulle pagine di TMW, tramite app, mobile e tramite pc, su tutte le notizie più rilevanti di calciomercato e di calcio giocato. Le dirette e i dibattiti radiofonici su TMW Radio. Le news sulle vostre squadre del cuore sui canali tematici. Gli approfondimenti e i long form sul TMW Magazine. Poi i Podcast: news che potete 'ascoltare' sulle piattaforme di streaming più importanti o cliccando sul link in alto, tutto come sempre gratuitamente.

Nani sul mercato dei friulani
"Come ho sempre detto, Sanchez a Udine è a casa sua, il Friuli è casa sua: qualora volesse tornare, evidentemente lo aspettiamo, lui questo lo sa, non è un discorso di trattativa e di nient'altro, quando lui si sentirà pronto per tornare, lo aspettiamo". Lo ha detto il direttore tecnico dell'Udinese, Gianluca Nani, incontrando i giornalisti nel ritiro austriaco.

Quanto a Lovric, Bijol e Samardzic, Nani ha ribadito che "la nostra società non ha necessità né volontà di vendere tanto per vendere, quindi soprattutto i calciatori più importanti ce li vorremmo tenere. Se qualcuno dovesse chiedere informazioni sui nostri talenti e presentare un'offerta, che noi valutiamo eventualmente congrua, ci siederemmo a parlarne, ma noi non andiamo a proporli". "Posso, però, confermare - ha sottolineato - che ad oggi abbiamo avuto solo degli approcci e delle richieste generiche, ma non c'è niente che posso dire chiudiamo stasera, questo lo posso tranquillamente dire".

Passaggio finale sugli acquisti: "Non è un mistero, cerchiamo due centrocampisti che prendano il posto in rosa di Walace e Pereyra: il mister sta valutando alcuni calciatori qui in ritiro e poi, anche sulla scorta delle sue indicazioni, andremo a chiudere. L'unica certezza al momento riguarda Iker Bravo: per l'attaccante è tutto fatto, dopo l'Europeo farà le visite e potremo annunciarlo".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile