Il più grande errore della Juve, cedere Huijsen: sta diventando davvero Van Dijk
![Il più grande errore della Juve, cedere Huijsen: sta diventando davvero Van Dijk](https://tmw-storage.tcccdn.com/storage/tuttomercatoweb.com/img_notizie/thumb3/c0/c09689d6ddedcafd8c7f8c3e7e6c5865-73149-oooz0000.jpeg)
![TuttoMercatoWeb in Podcast](https://tmwradio-storage.tcccdn.com/storage/tmwradio.com/programmi/thumb2/22/22505ae5fbcb48b39a0f41073b466781-93338-1616147723.jpg)
Sbaglia solo chi ci prova. Chi ha idee, chi sceglie una strada. Chi non resta fermo in attesa degli eventi, per paura, per mancanza di progetto, per incapacità. Sicché tentar non nuoce ma a volte sì, perché non tutte le ciambelle escono col buco. La Juventus ha scelto in modo legittimo di prendere una sua strada sul mercato, incassando in estate per rivoluzionare e per rinforzare il reparto avanzato. Tanti sacrifici, anche tra i talenti della Next-Gen, tra cui uno che si sta rivelando però un rimpianto. Un errore. Dean Huijsen, al Bournemouth, lì dove sta diventando davvero Virgil van Dijk... Ne parliamo insieme nel Podcast di Tuttomercatoweb.com, con Marco Conterio.
Ascolta gratuitamente il Podcast di TMW
Tuttomercatoweb.com non smette di offrire ai suoi lettori approfondimenti e news sotto ogni forma. Gli aggiornamenti 24/7 sulle pagine di TMW, tramite app, mobile e tramite pc, su tutte le notizie più rilevanti di calciomercato e di calcio giocato. Le dirette e i dibattiti radiofonici su TMW Radio. Le news sulle vostre squadre del cuore sui canali tematici. Gli approfondimenti e i long form sul TMW Magazine. Poi i Podcast: news che potete 'ascoltare' sulle piattaforme di streaming più importanti o cliccando sul link in alto, tutto come sempre gratuitamente.
Huijsen al centro del mercato estivo
Il giovane Dean Huijsen è al centro di un acceso interesse da parte di due colossi del calcio mondiale: Manchester United e Real Madrid. Questa situazione potrebbe rivelarsi particolarmente vantaggiosa per la Juventus, club che detiene una percentuale del 10% su un'eventuale futura rivendita del giocatore, come riportato dal quotidiano spagnolo AS. Il difensore centrale olandese, classe 2005, si è trasferito in prestito al Bournemouth la scorsa estate, ma le sue prestazioni in Premier League non sono passate inosservate. Il Real Madrid, alla ricerca di rinforzi per la propria difesa, sembra intenzionato a fare sul serio per Huijsen, così come il Manchester United, da tempo interessato al giovane talento.
![TMW Radio Sport](https://tmw-static.tcccdn.com/template/default/img/foot-tmwradiosport.png)