Palladino-Zanetti: chi gioca in casa vince. Il tecnico viola 'gradisce' il Verona
La storia, non lunghissima di certo, degli incontri tra Raffaele Palladino e Paolo Zanetti nelle vesti di allenatore, ci dice che, almeno finora, chi gioca in casa vince. E' successo due volte a favore del primo e una volta per il secondo. In questo caso Palladino dunque con un piccolo vantaggio sul collega, dato che sarà la Fiorentina a giocare tra le mura amiche contro il Verona.
La squadra gialloblu è un avversario 'gradito' a Palladino. Ha affrontato i veneti quattro volte con il Monza ed ha vinto in due circostanze e pareggiato in altre due occasioni. Di conseguenza c'è una casella zero alla voce sconfitte.
Bilancio in equilibrio perfetto quello tra Zanetti e la Fiorentina. Quando si è trovato ad allenare il Venezia, l'allenatore di Valdagno ha vinto in casa e perso fuori. Due pareggi invece si sono verificati con l'Empoli nella scorsa stagione. I match tra Zanetti e la Fiorentina sono stati poveri di reti segnate: si viaggia alla media di un gol a partita (prendendo in considerazione entrambe le parti).
TUTTI I PRECEDENTI PALLADINO VS ZANETTI
2 vittorie Palladino
0 pareggi
1 vittoria Zanetti
4 gol fatti squadre Palladino
2 gol fatti squadre Zanetti
TUTTI I PRECEDENTI PALLADINO VS VERONA
2 vittorie Palladino
2 pareggi
0 vittorie Verona
4 gol fatti squadre Palladino
1 gol fatto Verona
TUTTI I PRECEDENTI ZANETTI VS FIORENTINA
1 vittoria Zanetti
2 pareggi
1 vittoria Fiorentina
2 gol fatti squadre Zanetti
2 gol fatti Fiorentina