Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Torna la Gol Parade targata LGI: le migliori dieci reti realizzate nell’ultimo weekend

Torna la Gol Parade targata LGI: le migliori dieci reti realizzate nell’ultimo weekendTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 9 febbraio 2023, 09:45La Giovane Italia
di La Giovane Italia
La classifica dei gol più belli ripresi dai nostri inviati sul campo, dal campionato Under 14 fino all’Under 18.

Torna l’appuntamento con LGI Gol Parade, la classifica delle migliori dieci reti realizzate nell’ultimo weekend di campionato, dall’Under 14 fino all’Under 18.

Il Genoa è certamente la grande protagonista della settimana, in quanto è l’unica a poter vantare la presenza di tre giocatori in questa speciale Top 10: parliamo infatti di Carlo Fazio, Giovanni Longobardi e Alessandro Pagliari, autori di gol veramente deliziosi. Ben rappresentata anche l’Atalanta con i propri bomber, Rahul Sharma e Andrea Michieletto, rispettivamente classe 2007 e 2008. Due giovani molto interessanti, che nella prima metà di campionato hanno trascinato la Dea nelle posizioni più alte della classifica.

Uno spazio rilevante se l’è ritagliato, inoltre, l’Emilia-Romagna con Parma, Sassuolo e Bologna, tutte società con almeno un ragazzo nella nostra Gol Parade: Christian Cozzolino per i ducali, Lorenzo Prandini tra i neroverdi e infine Silvio Cambrini in favore dei rossoblu. Chiudono, ma non per importanza, le reti di Gaetano Manto (Milan) e Nicola Faccin (Cittadella), andato a segno nei minuti finali del match contro l’Atalanta direttamente da calcio d’angolo.

Chi sarà il vincitore? Siamo pronti per scoprirlo!

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile