Vieri: "Vlahovic deve cercare di stare tranquillo. I gol arriveranno, li ha sempre fatti"
Un giocatore che di gol ne ha fatti tanti in passato è sicuramente Christian Vieri, ex centravanti che sa benissimo anche che cosa vuol dire vestire la maglia della Juventus. In un'intervista rilasciata a Tuttosport, ha parlato così di Dusan Vlahovic, attaccante classe 2000 che non convince totalmente i tifosi e gli addetti ai lavori: "Deve cercare di stare tranquillo, lavorare per la squadra, prepararsi, allenarsi bene: i gol prima o poi arriveranno. Si parla di attaccanti solo quando non segnano. Lui deve stare sereno e basta, i gol, lo ripeto, arriveranno, anche perché li ha sempre fatti".
Vlahovic in stagione ha collezionato 23 presenze (16 in Serie A, una in Coppa Italia, una in Supercoppa Italiana e 5 in Champions League), segnando 12 gol. Con la Juventus vanta 124 gettoni e 53 reti, mentre con la Fiorentina ne ha siglate 49 in 108 apparizioni. In carriera ha giocato pure 27 match con il Partizan Belgrado, trovando 3 volte la via del gol.
A queste ci sono da aggiungere le 13 reti in 32 gare con la Serbia e i 6 centri nelle 11 sfide con l'Under 19. Nel suo trascorso anche 3 incontri con l'Under 21 e 3 partite con l'Under 15.