Nazionale, ora tocca a Under 15 e Under 17: in programma le sfide con Slovenia e Spagna
La Giovane Italia è pronta a raccontarvi un'altra esaltante settimana azzurra. Dopo le amichevoli disputate, nei giorni scorsi, da Under 19 e Under 18, altre Nazionali saranno al centro dei nostri focus e approfondimenti. Scopriamo insieme quali!
Partiamo dall'Under 15, reduce dall'importante successo nel Torneo di Sviluppo UEFA ottenuto, nel mese di dicembre, in Portogallo. Gli Azzurrini di Battisti inaugureranno il proprio 2025 con un doppio test amichevole contro la Slovenia, in programma domani e giovedì presso lo Stadio 'Gino Colaussi' di Gradisca d'Isonzo, in provincia di Gorizia.
Sempre martedì e giovedì vedremo in azione anche i ragazzi di Favo, chiamati ad affrontare (proprio come Under 19 e Under 18) la Spagna, in questo caso per due amichevoli. Si tratterà di una vera e propria "rivincita" tra queste Nazionali, considerato lo 0-2 inflitto dagli iberici nell'ultima giornata del Torneo ‘Città di Trieste’.
Come sempre, vi terremo informati durante la settimana con la cronaca dei match, i risultati e i "consueti" approfondimenti sui protagonisti azzurri. Non perdetevi, dunque, tutti i nostri contenuti!