Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Tra rischio di squalifica e infortunio, Calhanoglu è pronto a tornare a Milano

Tra rischio di squalifica e infortunio, Calhanoglu è pronto a tornare a MilanoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 20 novembre 2024, 00:38I fatti del giorno
di Simone Lorini

Il centrocampista dell'Inter e della Turchia Hakan Çalhanoğlu ha patito in questi giorni di nazionale un infortunio che mette in dubbio la sua presenza nella prossima gara di campionato contro l'Hellas Verona.

E proprio dal ritiro della Nazionale, il calciatore dell'Inter ha voluto rassicurare tutti: "Ringrazio il presidente dell'Inter Marotta per la comprensione. Hanno chiamato me e il nostro allenatore subito dopo la partita con il Galles. Ho scelto di restare qui, ma purtroppo domani non potrò essere della partita. Non potrò giocare la partita con il Montenegro, però ho scelto di restare in nazionale per non lasciare la squadra da sola, purtroppo non potrò giocare la partita di domani. Il mio vecchio infortunio si è ripresentato, ma per fortuna non è così grave. Spero di essere in campo per la partita di Verona".

L'infortunio è solo l'ultimo caso: per l'inchiesta ultrà fino a 3 giornate di squalifica
Per quanto riguarda il caso ultras il turco ha ammesso i rapporti con l'ex capocurva Ferdico «a titolo personale, anche se l’Inter non voleva». "Il procuratore Chiné ha già acquisito le carte e presto scatteranno i deferimenti. In base alla violazione dell’articolo 25 del Codice di Giustizia sportiva, l’Inter attende per il suo giocatore oltre a una pesante ammenda, tra 2 e 3 giornate di squalifica".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile