Rinforzo per la Pergo, rinnovo per il Lecco; e il Taranto esonera Gautieri. La giornata di C
Giornata nuovamente movimentata per le panchine di Serie C quella che è da poco trascorsa, con il Taranto che, come prevedibile, ha esonerato mister Carmine Gautieri: una notizia che era nell'aria già da giorni, con il rapporto tra le parti che si era incrinato quando il tecnico - a seguito di un attestato problema di salute - ha mandato il secondo certificato medico, e con lui il suo vice. Una situazione che però, dalla parte del club, ha ricordato quella vissuta in estate con mister Eziolino Capuano; ecco quindi che, dopo circa tre mesi - Gautieri era stato ufficializzato lo scorso 17 agosto -, si chiude l'avventura tra le parti.
Si rinforza invece la rosa della Pergolettese, con il club che nel pomeriggio ha tesserato il centrocampista classe 2003 Riccardo Pietrelli, che alle spalle ha ottime stagioni in Serie D ma anche il settore giovanile con il Bologna; nel comunicato diramato dal club non è specificata la durata del contratto, ma secondo fonti raccolte dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com, lo stesso sarà fino al termine della stagione corrente.
Conferme invece per il Lecco, che ha fatto sapere di aver prolungato il contratto di Marwane Kritta fino al 2027. Classe 2002, in questa stagione, la sua prima in bluceleste e tra i professionisti, ha segnato un gol e fornito 2 assist nelle prime 12 presenze finora raccolte in campionato.