Le promesse di Lukaku e il blitz di Giuntoli: la Juve vuole chiudere
Da "mai alla Juve" a "mai forza Juve". Le parole, si sa, se le porta via il vento. Romelu Lukaku questa volta risponde a dei tifosi, in quel di Londra: "Non credo che l'affare si farà". Quello con la Juventus, messa da tempo al primo posto dal centravanti belga, tanto da portare l'Inter al punto di rottura. Promesse di calciomercato: non serve spiegare che hanno le gambe corte e forse non converrebbe farle.
Giuntoli a Londra. I bianconeri continuano a lavorare per Big Rom. Il dirigente, nella City, discuterà anche il futuro di Dennis Zakaria, ma il piatto forte è inevitabilmente il belga. L'obiettivo è chiudere la questione prima di Ferragosto, potenzialmente anche in settimana. C'è da lavorare sul Chelsea, che per ora non apre a soluzioni particolarmente convenienti ma vuole chiudere la questione in via definitiva.
Dipende da Dusan Vlahovic? L'approdo torinese di Lukaku, inevitabilmente, è legato al destino del centravanti serbo. Che si allena e si diverte con Allegri negli Stati Uniti, ma resta un nome da mercato d'altissima quota. Quello dei bomber si sta sbloccando, a sorpresa l'affare Hojlund è stato il primo ma sarà seguito a stretto giro da altri grandi nomi.