Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Napoli - Lukaku e Kvara fanno scena muta, Di Lorenzo rivive gli incubi europei

Le pagelle del Napoli - Lukaku e Kvara fanno scena muta, Di Lorenzo rivive gli incubi europeiTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 3 novembre 2024, 14:30Serie A
di Marco Pieracci

Risultato finale: Napoli-Atalanta 0-3

Meret 5,5 - Nel giro di mezz'ora Lookman lo fa secco due volte, prima da vicino e poi da lontano: sul secondo poteva fare molto meglio.

Di Lorenzo 5 - Rivive di colpo gli incubi dell'ultimo Europeo. Poco protetto, viene esposto all'uno contro uno con Lookman che lo fa nero.

Rrahmani 5 - Più lento del normale nella lettura delle situazione difensive, non è il massimo della reattività su tutte e tre le reti della Dea.

Buongiorno 5,5 - Poco coinvolto nella costruzione, meno dominante del solito nella guida del reparto. Pericoloso di testa su palla inattiva.

Olivera 5 - La respinta centrale da cui nasce il vantaggio atalantino è un sinistro presagio, confermato dal resto della gara: che sofferenza con De Ketelatere. Dal 77' Spinazzola sv

Anguissa 5 - Tenta l'inserimento centrale, ma si vede sbattere a porta in faccia. Il ritmo gara imposto dall'Atalanta lo manda un po' in crisi.

Gilmour 5 - Alter ego di Lobotka ma solo sulla carta, soffre la pressione costante di Pasalic che lo segue ovunque per non farlo ragionare. Dal 62' Raspadori 5,5 - Prova a cucire il gioco, senza grandi risultati.

McTominay 5,5 - Energico nel ribellarsi alla piega presa dalla partita, sfiora il pareggio istantaneo ma il palo gli dice di no. Cala nella ripresa.

Politano 5,5 - Dopo lo svantaggio alza il raggio d'azione, si dà da fare ma stavolta nel lavoro di copertura lascia parecchio a desiderare. Dal 62' Ngonge 5,5 - Attacca la profondità, conclude con poca cattiveria.

Lukaku 5 - Movimenti goffi, miglior condizione ancora lontana. La marcatura asfissiante di Hien lo soffoca, non riesce mai a prevalere nel corpo a corpo. Dal 77' Simeone sv

Kvaratskhelia 5 - Rare le occasioni in cui viene a prendersi la palla tra le linee, Zappacosta gli prende facilmente le misure. Resta ai margini della manovra. Dal 71' Neres 5,5 - Sgomma senza lasciare il segno.

Antonio Conte 5 - Gasperini si concede il lusso di tenere il capocannoniere del campionato in panchina, per non dare punti di riferimento alla difesa meno battuta. E lo spiazza. Messo sotto sul piano dell'intensità, dopo il doppio cazzotto del primo tempo il suo Napoli resta al tappeto.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile