Kaio Jorge si avvicina alla Juve, così come il rinnovo di Dybala. Nedved parla di Locatelli
Si sta per sbloccare il mercato della Juventus, che fin qui si è mossa poco o nulla durante questa finestra, cedendo solamente. I bianconeri sono sempre più vicini a chiudere l'acquisto di Kaio Jorge, che ha già l'accordo con i bianconeri. La società piemontese ha offerto tre milioni, bonus compresi, al Santos proprietario del cartellino, che così non perderà a costo zero l'attaccante in gennaio. A nulla è servito il tentativo di rilancio del Milan, che nelle ultime ore si era fatto nuovamente vivo dopo averlo trattato a lungo: Kaio Jorge si tinge di bianconero.
E in bianconero è destinato a restare anche Paulo Dybala, il cui rinnovo si fa sempre più vicino. L'agente dell'argentino, Jorge Antun, è atterrato a Torino e presto incontrerà la società. Allegri, che nel post partita con il Monza ha avvicinato il suo rientro, punta forte sulla Joya, che dopo un anno di più bassi che alti è pronto a ripartire.
Nel pre partita del Trofeo Berlusconi, ha anche parlato il vice presidente della Juventus, Pavel Nedved, che è tornato sul tema Locatelli, il grande obiettivo dell'estate bianconera. "Abbiamo fatto un'offerta giusta", ha spiegato il ceco. Ma la trattativa con il Sassuolo resta serrata.