Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Il Milan non esce dalla crisi, anzi. E martedì arriva il PSG, in una gara che vale una stagione

Il Milan non esce dalla crisi, anzi. E martedì arriva il PSG, in una gara che vale una stagioneTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 5 novembre 2023, 00:45I fatti del giorno
di Simone Lorini

Era dall'8 agosto che l'Udinese non vinceva una partita (era Coppa Italia, 4-1 al Catanzaro, ndr) mentre in campionato un successo bianconero mancava addirittura da maggio, nello scorso campionato. La squadra bianconera si è sbloccata stasera, andando a sbancare il Giuseppe Meazza di Milano, acuendo la crisi di risultati del Milan, che perde la seconda partita di fila in casa e non si prepara certo al meglio per lo spareggio di Champions contro il PSG del prossimo martedì. Decide la sfida Pereyra, con un calcio di rigore.

Ospite di MilanTv, l'allenatore del Milan Stefano Pioli ha analizzato così il ko di stasera contro l'Udinese: "Questa sera troppa fatica e poca lucidità, ci dispiace davvero. Non penso sia stato un problema di fiducia, forse anche un po' di sfortuna negli episodi ma dobbiamo riprendere a giocare come sappiamo già da martedì. I fischi? Hanno fatto bene, sono meritati purtroppo, non ho preparato bene la squadra per questa partita. Non ho parlato con Adlì, ma dovevamo avere più attenzione, ci prendiamo le nostre responsabilità. PSG? Abbiamo una possibilità di svoltare questo periodo". In classifica, la squadra di Pioli vede l'Inter sempre più lontana, così come la vetta della classifica.

Parlando di singoli, brutte prove per Leao e Jovic, con l'attacco rossonero che resta nel mirino della critica dopo un'altra partita di grande difficoltà a creare pericoli per la porta avversaria.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile