Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Il Milan ha scelto Alvaro Morata: all'Atletico i 13 milioni della clausola, mercoledì le visite

Il Milan ha scelto Alvaro Morata: all'Atletico i 13 milioni della clausola, mercoledì le visiteTUTTO mercato WEB
martedì 16 luglio 2024, 00:56I fatti del giorno
di Giacomo Iacobellis

Il Milan ha scelto il suo nuovo numero 9: il sostituto di Giroud nel reparto avanzato di mister Fonseca sarà Alvaro Morata. Questo lunedì il club rossonero ha infatti informato l'Atletico Madrid di voler pagare la clausola di risoluzione da 13 milioni di euro per accaparrarsi il centravanti spagnolo che domenica ha vinto da capitano l'Europeo con la Roja. Successivamente, a metà settimana, Giorgio Furlani incontrerà gli agenti del calciatore a Madrid e con loro definirà gli ultimissimi dettagli contrattuali.

Quando e dove le visite mediche
Le visite mediche di Morata col Diavolo saranno mercoledì a Madrid, poi l'ex Juventus andrà in ferie e ricaricherà le pile in vista della stagione del suo tanto atteso ritorno in Serie A. Per lui ad aspettarlo dalle parti di San Siro c'è un contratto di quattro anni (più uno opzionale) da 5 milioni circa all'anno.

Le parole del presidente dell'Atletico Madrid
Già nel pomeriggio una conferma indiretta dell'addio imminente di Morata era arrivata dal presidente dei colchoneros, Enrique Cerezo:"Sembra che se ne vada... secondo quanto dice la stampa. Ci ha detto che restava e ora che se ne va. Non c'è problema, Morata è un grande giocatore e una grande persona. Se vuole andare via, nessuno lo fermerà. Né io né l'Atlético", le sue dichiarazioni a TeleCinco.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile