Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Altro colpo Atalanta: ecco Bellanova. El Bilal in uscita, Becao nome nuovo

Altro colpo Atalanta: ecco Bellanova. El Bilal in uscita, Becao nome nuovoTUTTO mercato WEB
giovedì 22 agosto 2024, 00:38I fatti del giorno
di Simone Bernabei

Atalanta ancora grande protagonista delle cronache di mercato di questi giorni. La Dea, in attesa di definire la questione Teun Koopmeiners con la Juventus, ha infatti definito l'arrivo di Raoul Bellanova dal Torino aggiungendo così un importante rinforzo sugli esterni alla rosa di Gian Piero Gasperini.

Una trattativa anche in questo caso lampo, un po' come successo per Retegui, che alla Dea costerà un totale di 25 milioni di euro considerando anche i bonus futuri. Oltre all'esterno scuola Milan, ecco anche Albert Navarro, terzino sinistro classe 2007 del Barcellona B che andrà a rinforzare la rosa dell'Under 23. Operazione ai dettagli e possibile fumata bianca già nelle prossime ore.

Ci sono poi le altre trattative calde, tanto in entrata quanto in uscita: per la difesa il nome nuovo è quello di Rodrigo Becao, centrale brasiliano ex Udinese oggi in forza al Fenerbahce di José Mourinho che lo Special One sembra intenzionato a lasciar partire. Parallelamente è stata definita l'uscita di El Bilal Touré, centravanti arrivato lo scorso anno come colpo più costoso della storia atalantina. Il giocatore è pronto a trasferirsi allo Stoccarda in prestito oneroso da 4 milioni di euro con diritto di riscatto che può diventare obbligo per ulteriori 18.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile